Psicologo – Psicoterapeuta (Iscrizione all’Ordine degli Psicologi del Veneto n. 6562) – Professore a.c. di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione
Ha lavorato presso l’Istituto di Neuroscienze Cognitive dell’Università di Bochum (Germania) ed è autore di pubblicazioni sia internazionali che nazionali. Attualmente svolge attività privata e ricopre gli incarichi di: Professore a.c. di “Psicologia Fisiologica” presso l’ Università di Padova; Docente presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia a Indirizzo Cognitivo-Neuropsicologico; Docente presso la Scuola Regionale dello Sport- Toscana (CONI), area Arezzo; Consulente Tecnico di Parte per affidi e separazioni; Psicologo all’interno del progetto “Education To Talent” sull’iperdotazione cognitiva, promosso dalla Regione Veneto.
Ha lavorato come psicologo all’interno del progetto regionale “Education To Talent” sulla plusdotazione cognitiva, nella parte di valutazione dei bambini, nel supporto ai genitori e nella formazione degli insegnanti.
È socio dell’Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento (AIAMC). Il dr. Polezzi ha una formazione specifica sul tema della Plusdotazione e/o Alto Potenziale Cognitivo ed effettua valutazioni del profilo cognitivo per misurare il livello intellettivo, individuando i punti di forza. È autore di due libri per bambini ad alto potenziale cognitivo e di un libro per genitori dedicato alla plusdotazione.
0-800-777-2331
27th Avenue, W2 3XE, New York
office@medicare.com
Sign up for Medicare newsletter to receive all the news offers and discounts from Medicare eye clinic.
Errore: Modulo di contatto non trovato.
© 2019-24 Mentecomportamento. All rights reserved.
© 2019-24 Mentecomportamento. All rights reserved.